TradeDoubler, iscriviti e comincia a guadagnare pubblicizzando siti e marche

« Older   Newer »
  Share  
staff.redazione
view post Posted on 14/3/2013, 15:15




Tra tutti i programmi per guadagnare online, Tradedoubler è quello che, più di ogni altro, si è guadagnato una grossa fetta di mercato mondiale tra gli editori e i webmaster. Online dal 1999, in particolare, in Italia, ha un’assoluta posizione di egemonia, secondo solo alla pubblicità contestuale di Google AdSense. La chiave di questo successo è più che mai chiara: gli sponsor, ossia le aziende che pubblicizzano i loro prodotti e che, dunque, cercano siti per inserire il loro banner, sono tutti marchi noti e affermati nei loro settori di riferimento. Questo perché il loro status di partner di Tradedoubler non viene concesso senza un’attenta analisi ma viene conquistato dopo una dura selezione, che evita spiacevoli sorprese nelle attività promozionali.
Per guadagnare online con Tradedoubler, come con altri programmi, sono tre, i sistemi di tracciamento: il Pay per Click, il Pay Per Action e il Pay Per Sales. L’affiliazione funziona in questo modo: campagna per campagna, ogni azienda, calcola la cifra da corrispondere ai futuri webmaster con cui collaborerà. Nello stesso momento, chiunque si iscrive a Tradedoubler, ha la possibilità di visionare l’elenco delle proposte delle aziende e decidere quale fa al caso suo, procedendo in quella direzione. L’ultima parola, è chiaro, spetta al merchant (ossia allo sponsor/azienda) che, una volta stabilito “l’accordo”, fornisce la creatività che dovrà essere inserita in una particolare pagina o in tutte quelle del sito del partner.

Tradedoubler deve molto del suo successo, anche, a tutta una serie di suoi tool: per monitorare una o più campagne, infatti, attualmente, è attivo un pannello personale molto dettagliato dove è possibile effettuare filtri per sponsor ed effettuare analisi per calcolare la possibilità di migliore l’efficacia della propria affiliazione e di conseguenza, il proprio guadagno. Il pagamento con Tradedoubler avviene direttamente su conto corrente bancario, quindi, condizione imprescindibile per utilizzare il programma, è quella di disporne di uno all’atto dell’iscrizione.

 
Top
0 replies since 14/3/2013, 15:15   86 views
  Share